logoPagina

 

ARCHIVIONLINE contiene fotografie "royalty-free" che si pagano una sola volta e si possono usare per progetti diversi e per un periodo di tempo illimitato.
Le tariffe delle immagini "royalty-free" sono le stesse per ogni acquirente.

L'unico fattore che ne altera il costo è la dimensione scelta per l'acquisto

Le condizioni secondo le quali il cliente sarà abilitato all'uso delle immagini disponibili in archivionline sono limitate dal seguente accordo e sono da definire prima dell'uso.
Ogni fotografia o testo è soggetto alla protezione della legislazione sul diritto di proprietà intellettuale.

Contratto tra il Laboratorio di Linguaggio Visuale e il cliente per l'acquisto dei diritti di riproduzione

CONDIZIONI GENERALI DI CESSIONE DEI DIRITTI DI RIPRODUZIONE


1. Tutte le fotografie di ARCHIVIONLINE sono protette da copyright. Gli autori delle fotografie sono i detentori del copyright ed il Laboratorio di Linguaggio Visuale ha il diritto esclusivo di vendere i diritti di riproduzione di tali fotografie.

2. Le immagini possono essere scaricate in bassa risoluzione. Le condizioni economiche dovranno essere definite prima dell'uso. Le immagini possono essere inviate al CLIENTE nei seguenti modi:

- via e-mail
- tramite CD-ROM o DVD

3. Il CLIENTE s'impegna a citare il credito completo (Nome Fotografo/Laboratorio di Linguaggio Visuale) di seguito ad ogni fotografia pubblicata nel totale rispetto del contesto in cui le foto sono state scattate e delle didascalie.

4. La mancata citazione del credito autorizzerà il Laboratorio di Linguaggio Visuale a fatturare il 100% in più sul costo concordato di ogni singola fotografia.

5. Il Laboratorio Linguaggio Visuale non è responsabile di eventuali conseguenze morali o economiche derivanti da un uso improprio delle foto e dei testi in particolare da usi diffamatori o che violino la privacy dei personaggi fotografati. Il cliente solleverà il Laboratorio di Linguaggio Visuale da ogni conseguenza economica o morale derivante a un uso improprio delle foto come sopra specificato.

6. Il cliente s'impegna ad inviare al Laboratorio di Linguaggio Visuale copia o clip dei prodotti o delle pubblicazioni in cui sono utilizzate le immagini dell'archivio.

7. Si conviene che le foto dell'archivio non possono essere alterate, scontornate o manipolate in alcun modo. Il Laboratorio di Linguaggio Visuale non sarà responsabile delle conseguenze morali o economiche derivanti da un qualsiasi intervento non autorizzato sulle foto.

8. La fattura sarà emessa il giorno della consegna delle fotografie: il pagamento dovrà avvenire 30 giorni data fattura.

9. Per ogni controversia è competente il Foro di Bassano del Grappa.


Stampare, completare con i dati fiscali del richiedente, firmare e spedire via fax a +39 0424220394

 

ENTRA


Privacy © 2012 Laboratorio di Linguaggio Visuale. Tutti i diritti riservati. P.IVA - 02742690247